Le nostre attività

I Nostri Viaggi

I Soci Raccontano

Portolano

Convenzioni

 

Attività esterne

 

Link Consigliati

Caravan e Camper

Aree Sosta (Italia)

AC Caravan

Raduni in Italia

Meteo

Quotidiani: Ansa

Quotidiani: Affari e Finanza

Quotidiani: Corriere della Sera

Quotidiani: Il Giornale

Quotidiani: La Stampa

Quotidiani: Il Gazzettino

Quotidiani: La Repubblica

Quotidiani: Il Mattino di Padova

Quotidiani: La Nuova Venezia

Quotidiani: La Gazzetta dello Sport

Unione Club Amici

 

Resterai sempre con noi..



AL CARO AMICO GIOVANNI


E’ con molto dolore e amarezza che diamo la triste notizia che il nostro caro amico Giovanni Marella ci ha lasciato dopo un periodo di malattia molto travagliato che ha saputo tenere tra le mura familiari al solo scopo di non arrecare preoccupazione al propri cari ed amici. Da questo giornalino che sappiamo essere da lui particolarmente amato, esprimiamo tutte le nostre più profonde condoglianze alla moglie Patrizia ed alla sua famiglia a cui il nostro Club ha voluto dimostrare il nostro affetto con una folta partecipazione di Soci alle esequie. Immaginiamo di interpretare la volontà della moglie Patrizia nel ringraziare tutti coloro che hanno voluto partecipare così numerosi al funerale.

Mercoledì 18 settembre, l’incontro bimensile dei Soci non è stato gioioso e sereno come il solito ma dedicato quasi esclusivamente al ricordo che tutti abbiamo dell’amico Giovanni, con la sua simpatia e la battuta sempre pronta.

A testimonianza dell’affetto di cui Giovanni godeva presso i soci del Club, pubblichiamo un breve ricordo pervenutoci in redazione e che volentieri pubblichiamo di seguito.

Giovanni,

ti mando un commosso saluto; lo faccio anche a nome di tutti gli amici del Club “I Girasoli” . Oggi ti pensiamo con grande dolore, ma il ricordo di te è immenso. Ci hai trasmesso sempre la tua viva allegria, il tuo modo spensierato di essere e di socializzare. Questo rimarrà sempre dentro di noi in modo indelebile. Con te eravamo felici, avevi sempre la battuta spiritosa, a volte ironica, ma sempre appropriata e mai offensiva.

Grazie Giovanni, ci mancherai tanto! Sappi che il ricordo di te rimarrà incancellabile; ci hai trasmesso una lezione di vita che vorremmo saper ripetere.

Alla cara Patrizia, moglie affettuosa, un abbraccio forte. Ti siamo vicini, sappi che il tuo dolore è grande quanto il nostro.

Enrico.

Il Club