Le nostre attività

I Nostri Viaggi

I Soci Raccontano

Portolano

Convenzioni

 

Attività esterne

 

Link Consigliati

Caravan e Camper

Aree Sosta (Italia)

AC Caravan

Raduni in Italia

Meteo

Quotidiani: Ansa

Quotidiani: Affari e Finanza

Quotidiani: Corriere della Sera

Quotidiani: Il Giornale

Quotidiani: La Stampa

Quotidiani: Il Gazzettino

Quotidiani: La Repubblica

Quotidiani: Il Mattino di Padova

Quotidiani: La Nuova Venezia

Quotidiani: La Gazzetta dello Sport

Unione Club Amici

 

Editoriale 2009



Editoriale 2009


Anche quest’anno è arrivato il mese di settembre che per il Direttivo del Club i Girasoli e la Redazione è un momento molto importante per la ripresa dell’attività dopo il periodo estivo. Come di consueto il Direttivo riunitosi a fine Agosto presso la sede ha fatto il bilancio del primo periodo di attività dell’anno in corso riscontrando piena coerenza sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo con quanto prefissatoci all’inizio dell’anno in corso.

E’ quindi con rinnovato impegno che il Direttivo ha confermato la volontà di proporre per il prossimo periodo tutti quegli appuntamenti autunnali/invernali che nel corso degli anni hanno sempre incontrato il favore dei Soci nonché una serie di uscite anche di carattere culturale che sempre hanno incontrato l’apprezzamento dei soci partecipanti.

A tale ultimo proposito il Direttivo ed il Presidente chiedono con rinnovata convinzione a tutti i Soci di volerci supportare nelle scelte che andremo a fare con l’indicazione sia di nuovi programmi di viaggio che con l’aiuto nella materiale organizzazione delle varie manifestazioni.

Un caloroso saluto a tutti i Soci affezionati lettori.

LA REDAZIONE