Le nostre attività

I Nostri Viaggi

I Soci Raccontano

Portolano

Convenzioni

 

Attività esterne

 

Link Consigliati

Caravan e Camper

Aree Sosta (Italia)

AC Caravan

Raduni in Italia

Meteo

Quotidiani: Ansa

Quotidiani: Affari e Finanza

Quotidiani: Corriere della Sera

Quotidiani: Il Giornale

Quotidiani: La Stampa

Quotidiani: Il Gazzettino

Quotidiani: La Repubblica

Quotidiani: Il Mattino di Padova

Quotidiani: La Nuova Venezia

Quotidiani: La Gazzetta dello Sport

Unione Club Amici

 

Auguri di Buone Feste



BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

(Dicembre 2007)



Un altro anno è già passato e qualcuno potrebbe dire che siamo diventati un altro anno più

vecchi.

Ma se invecchiare è come facciamo noi camperisti che vediamo il tempo volare perché quando torniamo da un viaggio abbiamo già in mente di farne un altro, per me è invecchiare bene.Il Club, proprio per stare ai desideri dei soci, continua ad attivarsi nell’organizzare uscite, cene, e feste alle quali partecipano sempre più equipaggi. Nel corso dell’ultimo Direttivo si è preso atto con una certa soddisfazione che le iniziative del Club sono molto apprezzate da coloro che vi partecipano e che il “passaparola” costituisce la miglior forma di pubblicità che ha contribuito, riteniamo in modo sostanziale, al lento ma continuo incremento degli iscritti.

Evidentemente la formula adottata di organizzare gite, attività ricreative, feste a basso costo esenza scopo di lucro è una formula valida che stando ai risultati ottenuti il Club continuerà apromuovere anche per il 2008.

Un grazie di cuore quindi a tutti i collaboratori (di tutti i tipi): da coloro che organizzano gite a chi controlla i conti, a chi fa il notiziario, a chi aiuta a fare i collegamenti elettrici o aiuta nelle cene, a chi cucina, a chi pulisce quando le feste sono finite. Spero di non aver dimenticato nessuno, ma il mio è un grazie a tutti e per tutto quello che gli “amici” camperisti fanno (e so che lo fanno di cuore). Senza di voi che lavorate in silenzio il Club non ci sarebbe. Un grazie ancora a tutti da parte del Presidente, del Segretario e del Direttivo e auguri di Buon Natale di un Buon 2008, ma soprattutto un augurio di continuare il più a lungo possibile a stare insieme e a divertirci perché anche questo è un modo per superare tutto quello che succede in questo mondo che cambia più velocemente di noi.

Dino Artusi

Il Direttivo del Club ed il Segretario si associano al Presidente nel formulare a tutti Soci i più calorosi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo.