Le nostre attività

I Nostri Viaggi

I Soci Raccontano

Portolano

Convenzioni

 

Attività esterne

 

Link Consigliati

Caravan e Camper

Aree Sosta (Italia)

AC Caravan

Raduni in Italia

Meteo

Quotidiani: Ansa

Quotidiani: Affari e Finanza

Quotidiani: Corriere della Sera

Quotidiani: Il Giornale

Quotidiani: La Stampa

Quotidiani: Il Gazzettino

Quotidiani: La Repubblica

Quotidiani: Il Mattino di Padova

Quotidiani: La Nuova Venezia

Quotidiani: La Gazzetta dello Sport

Unione Club Amici

 

Considerazioni d'autunno



EDITORIALE

(Settembre 2007)


Anche quest’anno le ferie estive sono trascorse e speriamo che siano state buone ferie per tutti. E’ giunto quindi anche il momento di riprendere le attività del nostro sodalizio che si prepara a vivere una stagione nuova che si spera sia ricca di interessanti iniziative sia sul piano dei viaggi che dell’organizzazione dei tradizionali appuntamenti che ormai da anni caratterizzano le belle attività del nostro Club. Il Direttivo ed il Presidente si augurano che queste possano incontrare sempre più il gradimento dei Soci ai quali chiediamo ancora una volta e con molta convinzione di aiutarci nelle scelte che andremo a fare perchè solo con il Vostro supporto di idee e di presenza possiamo veramente continuare e migliorare nella gestione del Club.

Anche nel periodo estivo il responsabili del Club si sono attivati nella creazione di un sito Internet “tutto nostro” che invitiamo tutti a visitare digitando l’indirizzo ww.amicidelcamper.it a seguito del quale apparirà la nostra pagina web con i vari link che chiunque potrà gustare e per la quale ci siamo impegnati in un costante lavoro di aggiornamento (quando scriviamo, il sito è ancora in fase di aggiornamento). Come avrete certamente osservato, anche il giornalino si è aggiornato con una nuova intestazione riportante il nome che abbiamo voluto darci, promettendo per i prossimi numeri l’aggiunta anche di altre rubriche.

Iniziamo quindi questo nuovo ciclo di attività con entusiasmo augurando a tutti coloro che vorranno in qualsiasi modo darci una mano un buon lavoro.

IL DIRETTIVO