Le nostre attività

I Nostri Viaggi

I Soci Raccontano

Portolano

Convenzioni

 

Attività esterne

 

Link Consigliati

Caravan e Camper

Aree Sosta (Italia)

AC Caravan

Raduni in Italia

Meteo

Quotidiani: Ansa

Quotidiani: Affari e Finanza

Quotidiani: Corriere della Sera

Quotidiani: Il Giornale

Quotidiani: La Stampa

Quotidiani: Il Gazzettino

Quotidiani: La Repubblica

Quotidiani: Il Mattino di Padova

Quotidiani: La Nuova Venezia

Quotidiani: La Gazzetta dello Sport

Unione Club Amici

 

Eletto il nuovo Presidente

ELEZIONI DEL NUOVO DIRETTIVO 2021-2024


Mercoledì 20 ottobre 2021 si è tenuta presso l’Aula Magna delle Scuola Media Giovanni XXXIII° di Pianiga l’Assemblea dei Soci del Camper Club “I Girasoli” per il rinnovo del Consiglio Direttivo che resterà in carica fino al 20/10/2024. Ricordiamo che inizialmente l’Assemblea era stata convocata per la serata di mercoledì 6 Ottobre 2021, ma che è stata rinviata causa maltempo che in quella serata aveva imperversato nelle provincie di Padova e Venezia con tanto di allagamenti.

L’assemblea si è aperta con il saluto del Presidente del Club Dino Artusi che ha voluto ringraziare in primo luogo i numerosi soci presenti e naturalmente tutti i componenti Il Direttivo uscente che con dedizione hanno operato durante questi ultimi quattro anni per il bene della nostra Associazione. In particolare è stata ringraziata la componente il Direttivo Sig.ra Miranda Tranchi (dimissionaria) per l’attività svolta unitamente al marito Sig. Francesco Manente.

A questo punto è stato quindi costituito il seggio elettorale con nomina di Segretario dell’Assemblea Sig. Carlo Franceschetti. E’ stata fatta la distribuzione delle schede elettorali ai 23 Soci con diritto di voto presenti mentre al Presidente dell’Assemblea ed al Socio V/Presidente uscente Mario Marcato è stato affidata la “conta” delle schede e dei voti. I dati dell’elezione sono stati quindi convalidati dal Segretario dell’Assemblea Carlo Franceschetti.

Nel nuovo Direttivo per il triennio 2021 - 2024 sono stati eletti i Sigg.ri Artusi Dino, Carraro Pierantonio, Cominato Alessandro, Marcato Mario e Ziliotto Giorgio.

Un applauso ha confermato e ringraziato tutti i candidati per la loro disponibilità a continuare nel tracciato segnato già da molti anni sulla via della efficienza organizzativa, della solidarietà e dell’amicizia.

La riunione si è quindi conclusa con una breve relazione sulla recente gita a Trieste in occasione della “Barcolana” in cui non è mancato un applauso per gli organizzatori triestini, e si sono ricordate le prossime uscite a Castello Tesino per la “castagnata” e a Volta Mantovana – Montichiari.

C. Franceschetti

Nella prima riunione del Direttivo avvenuta in data 25 ottobre 2021 è stato confermato alla Presidenza del Club il Sig. Dino Artusi mentre alla V/Presidenza è stato nominato il Sig. Mario Marcato. I Sigg.ri Carraro Pierantonio, Cominato Alessandro e Ziliotto Giorgio collaboreranno fattivamente in qualità di Consiglieri.

Interpretando anche la volontà dei Soci, la Redazione augura al neo eletto Direttivo un sentito augurio di buon lavoro.

La Redazione